Da oggi il nostro sito è finalmente online.
La Rosabianca Edizioni dà il benvenuto agli scrittori e ai lettori che vorranno immergersi nel nostro mondo, quello della letteratura.
Perché nei libri a volte trovi le risposte che cerchi e se anche non trovi quelle puoi imbatterti in storie come la tua, o quasi, e provare gli stessi sentimenti che provi tu, o quasi. E così non ti senti più solo perché sai che qualcuno li ha provati prima di te.
Regalare la propria storia agli altri è un atto di fiducia, l’autore si fida del lettore e viceversa: due figure complementari tra loro che insieme danno vita alla magia della letteratura.
Perché le storie restano invisibili se non ci sono persone a leggerle.
Chiunque abbia realizzato il proprio sogno ha capito che il primo passo da fare era mettersi alla prova, sperimentare e crescere.
I sogni, quelli veri, quelli che ci costano sacrifici e notti insonni, prendono forma solo affrontando gli ostacoli, diversamente non diverrebbero progetti ma resterebbero sogni.
Pianificando si perde sempre qualcosa e si conquista qualcos’altro, forse l’essenziale, magari la felicità.
Quindi non lasciare il tuo sogno chiuso in un cassetto: inviaci il tuo manoscritto e noi lo trasformeremo in un libro. Il risultato finale sarà incredibile.
Anna Santoriello Editrice