Sara Vaccaro è nata e cresciuta a Roma. Creativa e curiosa fin da bambina, ama sperimentare sempre qualcosa di nuovo. Ci sono alcune cose di cui non può assolutamente fare a meno e che definiscono le sue passioni, prime fra tutte le lingue. Ama conoscere altri modi di comunicazione diversi dal proprio, al punto da farne oggetto di studio e arrivare a laurearsi in Lingue e letterature moderne per specializzarsi nella lingua che da sempre preferisce: il francese. Questa sua passione l’ha portata a lavorare un anno a Parigi.
Altra cosa di cui non può fare a meno è un obiettivo, un occhio puntato sul mondo per fotografare ciò che più ama.
Poi una matita per disegnare qualche fumetto, un modo come un altro per portare un sorriso.
Infine il cibo da poter usare nei modi più diversi per creare piatti buoni e fantasiosi, perché in fondo mangiare è uno dei piaceri della vita.
Infine un’ultima curiosità: chi l’avrebbe detto che la sua passione per le penne l’avrebbe portata ad avvicinarsi alla scrittura? E dire che non ci aveva mai pensato. Ma nella vita mai dire mai, no?
ULTIMI LIBRI PUBBLICATI
Leda
12,00 €
L'inaspettato ha un modo tutto suo di presentarsi. Ci sfida, ci sconvolge, ci mette alla prova, ma ha la speciale capacità di tirar fuori la più grande forza nascosta dentro di noi: il coraggio.